Liposuzione pube inutile?

Salve so che sicuramente è una domanda che vi sara stata posta più volte.
Ma vorrei sapere quanti tipi di interventi di riduzione al pube esistano.
Ho fatto un intervento di lipo al pube con delle canule e vibrazioni che non ha portato nessun beneficio solo dolore per 2 settimane e soldi buttati il grasso a me si e riformato

Esiste un modo di Non fare ripide il pube di questo Liquido enfatico?

Taglio a zeta o altri tipo di intervenri cose varie.
mi accorcia il pene di 3 cm e già e molto ridotto ce una buona soluzione?

Grazie
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
la liposuzione sovrapubica se correttamente eseguita è assolutamente efficace, se non è soddisfatto si può eseguire una lipectomia sobrapubica.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Scusi io ho fatto la lipoaspirazione con le canile con due buchi fatti Sopra il pube.
Questa lipectomia sovrapubiva in cosa consiste?
Non trovo il termine su internet su questa procedura.

Grazie mille
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
La lipectomia avviene con resezione in blocco di cute e grasso sottocutaneo.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Capisco ma per fare tale operazione si richiederebbero tagli e quindi cicatrici troppo visibili
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Può sempre ripetere la liposuzione sovrapubica ed ottenere un risultato migliore.
[#6]
dopo
Utente
Guardi Guardo la ringrazio per le risposte gratuite ma la liposuzione inizialmente ha funzionato.
Un altro suo collega mi ha detto che Il Mio Non e grasso ma accumulo di Liquido ematico che in alcuni e più sostanziale
In poche parole Non ce nulla da fare