Dolore braccio sinistro

Buongiorno ho 25 anni da maggio sto vivendo con la paura di morire per infarto...a maggio sono andata al pronto soccorso con dolore toracico mi hanno fatto tutte le ricerche tutte negative apparte che avevo l ernia iatale...ho fatto la cura e tutto andava per il meglio...dieci giorni fa mi si è ripresentato il dolore anke al braccio sinistro sono andata nuovamente al pronto soccorso mi hanno rifatto tutto anche gli enzimi ma tutto era nella norma dicendomi di non preoccuparmi..ad oggi ancora ho dolore al braccio sinistro dopo il gomito fino alla mano e sopratutto la notte ogni tanto mi si addormenta...può essere legato al cuore dovrò ripetere le analisi e ecg?tutti mi ripetono di stare tranquilla ma ho paura...grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Il cuore non c'entra niente.
Probabilmente ha una banale periartrite scapolo omerale che il suo Medico, semplicemente visitandola, potra' confermare

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso