Dolorabilita filler

Buon giorno.
per ripristinare il volume di una guancia che presentava asimmetria con l'altra quasi 2 settimane mi è stato iniettato art filler volume e un pochino è stato messo in una nasolabiale e proprio un goccio nelle labbra superiori, solo nelle nasolabiali (dove ho ancora residuo di un livido abbastanza evidente) ho ancora fastidio ,se lo tocco o palpo ho dolorabilita/fastidio , se non lo tocco quasi non mi accorgo del fastidio .
Cosa può essere ?
È una cosa che può succedere o non è normale ?
Visivamente a parte il livido non ho nessun segno anomalo.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
La cosa più probabile è che la dolorabilita' sia legata al piccolo traumatismo con rottura di qualche piccolo vaso sanguigno e relativa ecchimosi .In tal caso si risolverà rapidamente nei prossimi giorni. Comunque faccia capo al suo medico per feedback.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, infatti poi mi è passato tutto.