Quanto aspettare dopo ablazione per fumare marijuana?

Salve, ho subito un intervento di ablazione per una fibrillazione atriale. Quanto sarebbe bene aspettare dall'intervento per fumare marijuana in relativa sicurezza? Ci tengo a precisare che so che la pratica non è assolutamente esente da rischi e che ho un'idea delle varie complicazioni che può causare, quindi non mi interessano pareri do carattere generale, ma solo un'indicazione di massima per questo quesito. Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nessun parere. Porre sul nostro sito una domanda del genere è solo offensivo. Noi siamo medici. Quindi non possiamo darle alcuna risposta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa se ho recato offesa anche se non capisco in che modo. Non argomenterò perché non credo che questa sia la sede adatta per polemiche di sorta.