I disturbi persistono ormai

Ho subito un’operazione maxillo-faciale (una condilectomia) a Giugno che mi ha causato un forte stress psicologico in quanto è avvenuto in concomitanza con alcuni esami, e fisico in quanto mi ha causato un dimagrimento di 10 kg in meno di un mese. Da lì non ho più preso peso. Ho sempre avuto problemi intestinali a causa dell’ansia che non riesco a controllare, soprattutto in quest’ultimo periodo. Ormai da qualche mese avverto sempre dei dolori nella parte bassa destra della pancia, appena sotto l’ombelico. Scrivo qui perché ultimamente ho iniziato ad avere palpitazioni sia a riposo che sotto sforzo, sensazione di bruciore al petto, di malessere, fitte dolorose nella zona del costato sia nella parte anteriore che posteriore nella schiena, a volte a causa della respirazione altre volte senza che riuscissi a capire cosa le provocasse. So che sono fin troppo giovane per avere problemi di cuore o cose simili ma visto che i disturbi persistono ormai da qualche settimana sto iniziando a preoccuparmi. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non è solo la sua giovane eta ad escludere l origine dei suoi dolori quanto il tipo dei sintomi che riferisce

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso