Frenulo stirato

Allora vi spiego...... dopo un rapporto un po brutto e forte "il frenulo e anche la parte sottostante" si sono gonfiati e si e' come stirato; Allora il gonfiore col tempo è sparito e' rimasta solo la stiratura e non torna piu come prima. Sono risultato positivo ai morganella morganii e ho letto che questi possono danneggiare i tessuti molli mi chiedo se possano essere stati loro la causa? E se ci fosse un modo per far tornare la pelle com'era? Vi chiedo Perché ho una paura matta di avere rapporti sono quasi sicuro che questa stiratura mi darà problemi, non è dolorante e già da più di un mese e vedp tornarla come prima.
Ps.Cmq i morganella morganii ho seguito la cura antibiotica e lo curata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore lasci stare quella povera creatura che non ha alcuna responsabilità e consulti un collega che a naso ha necessità di plastica chirurgica. Ma da qua non posso saperlo
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Ma per plastica chirurgica intendi la frenuloplastica?? E poi a chi mi dovrei rivolgere da un chirurgo o da un urologo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La frenulopastica è solo una delle sette opzioni possibili. Difatti ho detto intervento chirurgico. Poi ho detto collega, indicando chiaramente un urologo.