macchia Bianca nella gengiva

salve io da un po di giorni (più o meno 3) ho una macchia bianca nella gengiva che mi fa male ogni volta che mangio si trova all'interno del labbro inferiore verso il basso io non fumo e non bevo ho una dieta più o meno bilanciata e non prendo farmaci.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
LE consiglierei di ripostare con maggiori dettagli in area
Odontoiatria
Tanti SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com