Gonfio

Buonasera...sono una ragazza di 28 anni...da circa due mesi ho un linfonodo gonfio sul collo però e mobile e uno al interno della guancia piccolino...ho dei problemi hai denti un dente si è rotto può essere che siano gonfi a causa di questo motivo? Grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, puo' essere una patologia dentaria od una pregressa mononucleosi ad aver fatto aumentare il volume del linfonodo in questione. Consiglio, pertanto, una cura antinfiammatoria per una decina di giorni, meglio se cortisonica. Chieda in merito al Suo Medico di famiglia. Probabilmente utile una ecografia del collo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!