Cipralex haldol e diazepam

Gentili psichiatri assumevo olanzapina 10 mg 2 compresse al giorno e tegretol 200 mg 2 compresse al giorno più haldol 2mg 20 gocce la notte diazepam 20 gocce per 3 volte al giorno e cipralex 5 gocce ore 15 e 5 gocce ore 21 .. avevo fatto analisi del sangue il cui colesterolo cattivo andava bene colesterolo hdl bene e totale 219 transaminasi gpt e got 191 altissime mentre il valore di riferimento e da nn superare 0 40 ho sospeso tramite il mio pIschiatra e il mio medico di famiglia urgentemente tegretol e olanzapina che il mio medico di famiglia mi ha detto che sono proprio questi 2 farmaci ad avere fatto alzare le transaminasi. . Ora le ho sospesi da 1 mese e qualche settimana a gennaio devo rifare le analisi della transaminasi ora prendo 20 gocce di haldol 2 mg la notte 20 gocce di diazepam per 3 volte al giorno e 5 gocce di cipralex ore 15 e 5 ore 21 vorrei sapere se haldol cipralex e diazepam fanno alzare le transaminasi e in seguito dopo le analisi che faRo a gennaio a detto il mio medico di base che mi aggiunge sertralina 50 mg .. se il fegato e tornato normale , attendo una vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr. Mario Ghiozzi Psichiatra 28 4
Aspettiamo le analisi.
Sarebbe stato utile valutare, a suo tempo, anche la Carbamazepinemia.

Dr. Mario Michele Ghiozzi

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Primariamente dovrebbe riferire la diagnosi di trattamento in quanto prende molti farmaci differenti con variazioni che sembrano più casuali che dettate da un andamento di sintomi di qualche genere.

L’aumento dei valori delle transaminasi può non dipendere solo dai farmaci e l’uso di carbamazepina agisce sul metabolismo degli altri prodotti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
GeNole pIschiatra ma il cipralex fa alzare le transaminasi?