Braccia senza forza

Buongiorno Dott
Sono a porle una domanda su un fatto accodutomi di recente
Sono una donna di 45 anni ansiosa prendo axnax e citaloprn alla sera
Giorni fa ero seduta in un ufficio e stavo aspettando il mio turno
Premetto che ero arrivata moto trafelata e un Po di corsa,di colpo non ho più sentito le braccia o perlomeno come se erano diventate pensattissime e prive di movimento
Come se una sensazione strana mi aveva invaso solo le braccia e le ho lasciate cadere penzolante
Poi pian piano tipo
5 minuti questa sensazione e ' rientrata nelle norma
Mi sono veramente spaventata
Cosa potrebbe essere stato secondo lei ?
Grazie anticipatamente i
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia stato lo stress, lo stato ansiogeno. E non altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)