Tendinosi spalla destra

Buongiorno a dottore le invio la mia risonanza avrei bisogno di un aiuto tutto ciò mi debilita nel lavoro ma sopratutto nello sport che pratico

Minima distensione fluida riguardo la borsa del sottoscapolare
Minimi segni di vita inizialeTendinosi prendere inserzionale del sottoscapolare
Atrofibrosi del Acromion claveare
Lievi segni di tenosinovite del capo lungo il bicite brachiale con modesta effusione fluida della guaina sinoviale
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Anche se non ha descritto una buona anamnesi (compreso la descrizione della sintomatologia) il quadro che è venuto fuori dall'indagine che ha effettuato indica in una sofferenza della spalla che si chiama: Spalla Degenerativa e Infiammatoria.
In questi casi il Chirurgo della Spalla (cui la invito a consultare quanto prima) avrà cura di stabilire, dopo una visita clinica, se ci sono i margini di un trattamento non chirurgico oppure dare già indicazione ad un trattamento che per me dovrebbe essere per via artroscopica.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net