Secondo rapporto aiuto

Buongiorno piacere alessia scusatemi del disturbo io vorrei porvi una domanda io e il mio fidanzato abbiamo avuto un rapporto ,prima che lui arrivasse si è tolto e come sempre si è messo il fazzoletto sotto poi è andato in bagno si è pulito ha fatto pipì si è lavato di nuovo con il sapone è ritornato a letto ed io ho fatto sesso orale e poi mi ha ripenetrato però io vorrei dirvi il secondo rapporto lui ha fatto pipì si è lavato poi ho fatto sesso orale secondo voi quando mi ha penetrata per la seconda volta ci poteva stare ancora il residuo dello sperma precedente ho paura di uscire incinta scusatemi se sono stata così dettagliata aiutatemi grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara alessai,

stia e state assolutamente tranquilli
una gravidanza avrebbe proprio dell'inverosimile, miracoloso!
in futuro usate procedure contraccettiva più "serie"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dr.diego pozza lei mi dice che devo stare tranquilla la ringrazio tantissimo che il mio fidanzato ha urinato e si è lavato con sapone non potrebbe stare residuo all'interno( anche urinando e lavandosii con sapone ) lo so le sto chiedendo una cosa troppo strana lei già mi ha risposto dico sarebbe raro una cosa del genere grazie mille dottore e scusatemi della seconda domanda buon inizio settimana