Fascicolazioni al muscolo pubococcigeo

Buonasera
Sono un ragazzo di 20 anni.
Il mio problema è che presento fascicolazioni al muscolo pubococcigeo da 3 giorni avvenuta dopo una eiaculazione, in più da oltre un mese presento fastidio, quasi dolore al glande al tatto in un punto specifico. Esternamente non si nota nulla, sono andato dal mio medico di famiglia 5/6 giorni fa e ha detto che può essere una infiammazione ( non ha visto, ha solo ipotizzato ) cosa potrebbe essere? Premetto che questo è stato un periodo abbastanza stressante. Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
non capisco bene cosa intendi per "fascicolazioni del muscolo pubo coccigeo"
nel dubbio di qualche problema che possa coinvolgere l'apparato genitale una visita dallo specialista andrologo appare estremamente importante
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org