Curvatura

Salve a tutti, ho 15 anni, un pene in erezione lungo 16 centimetri, però, quando in erezione, il mio pene assume una curva come quella di una banana. Ciò potrebbe causare problemi durante un rapporto? E come faccio a misurare l'angolazione della curvatura?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Caro lettore,
probabilmente si tratta di una curvatura congenita del pene: situazione abbastanza frequente che solo in casi avanzati richiede una correzione chirurgica. E' suggeritile iniziare serenamente la propria sessualità, e preoccuparsi solo sei fosse difficoltà in occasione dei rapporti (situazione non comune).

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it