Qusto dolore prima mi veniva molto raramente ora è diventato più frequente

Salve prof volevo chiederle un consulto :è da diverso tempo che ho un dolore che compare improvvisamente e va man man aumentando fino a diventare molto forte sulla fronte lato sinistro e soprattutto dolore oculare e sopra al occhio sinistro questo dolore diminuisce solo se prendo antidolorifico.qusto dolore prima mi veniva molto raramente ora è diventato più frequente,volevo chiedere può essere un aneurisma e quindi fare una risonanza magnetica oppure no?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no guardi gli aneurismi purtroppo non danno sintomi se nin in fase di rottura.
il suo parrebbe un dolore di tipo sinusitico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok prof la ringrazio chiedevo questa cosa poiché ho letto che L aneurisma può essere che è presente ma non da molti problemi poiché di piccole dimensioni ,la ringrazio per la risposta infatti il fatto che il dolore diminuisce con un antinfiammatorio dovrebbe essere indicativo per come dice lei grazie