Calazio bambino 2 anni

Buonasera Dottore..mio figlio ormai da due mesi ha un calazio sulla palpebra dell'occhio destro...pomate e altro poco efficaci...l'oculista mi ha detto di tranquillizzarmi ...solo che sono ormai due mesi che sta cosi...inoltre da qualche giorno sull'altro occhio e precisamente sulla palpebra inferiore sinistra gli è uscito un altro calazio di piccole dimensioni..grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
che terapia ha fatto??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Pomata antibiotica
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
quale
[#4]
dopo
Utente
Dott. buongiorno...oggi il calazio si è rotto spontaneamente...cosa fare?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
nulla
pomatina antibiotica sulla lesione e basta