Dolore nella cavità oculare

Buonasera.
È tutta la giornata che sento questo fastidio nella parte esterna della cavità oculare, proprio all’altezza dell’osso. Il fastidio si accentua sfociando quasi un lieve dolore quando chiudo o apro l’occhio e diminuisce a contatto con il freddo.
Toccando entrambe le parti esterne delle cavità ho notato che, in quella che mi provoca fastidio, c’è una piccolissima protuberanza a malapena palpabile.
Inizialmente ho pensato a stanchezza o a un colpo di freddo ma la presenza di questa piccola ‘pallina’ mi ha un attimo allarmata...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi manda una foto ?

profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013