Una struttura sanitaria pubblica, ad una ulteriore visita medica specialistica, gradirei prendere

Gentili Dottori,
poiché intendo sottoporre mio padre, malato di tumore al fegato ed attualemente in terapia presso una struttura sanitaria pubblica, ad una ulteriore visita medica specialistica, gradirei prendere cognizione dei nominativi di specialisti della materia con studio in Napoli.
Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Gentile Utente .a parte le disfunzioni di tipo burocratico
delle strutture sanitarie pubbliche in Napoli, sono certo
della notevole perizia dei Colleghi che ivi lavorano. A
prescindere da questo non sarebbe etico consigliare uno
Specialista anziche' un altro pero' Lei puo' cercare su
Google cliccando "Specialisti Oncologi a Napoli" e li'
trovera' molti esperti oncologi con curriculum e quant'altro
per decidere serenamente a chi rivogersi. Nel frattempo le
faccio tanti Auguri per suo Padre -Sakuti Cordiali

Dr. francesco caccioppoli