Digestione

Buongiorno volevo chiama chiedervi due cose.1:sabato pomeriggio ho mangiato riso con lenticchie nessun dolore, gonfiore ecc. Domenica mattina vado in bagno tutto ok feci regolari in senso di forma e colore. Lunedi mattina invece nelle mie feci noto molti puntini neri uguali alle lenticchie.volevo sapere se e' normale una cosa del genere o mi dovrei preoccupare. 2 io di solito ho abbastanza aria nella pancia specialmente la mattina. Pero ho notato che quando mangio riso la cosa diminusce notevolmente .dovrei fare qualche approfondimento e quale?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
....normale ritrovare anche alimenti di qualche giorno prima, non credo che il riso le tolga l'aria, credo più che alcuni cibi la aumentino.
potrebbe eseguire una visita gastroenterologica.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica