Celiachia

Salve dottori sono un uomo di 45 anni e causa dimagrimento mi sono state prescritte analisi del sangur per vedere se sono celiaco i risultati sono i seguenti:
-immonoglobuline iga 241 mg/dl (metodo immunoturbidimetrico)
-transglutaminasi anticorpi iga
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Consulto incompleto ......

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Scusate dottore ecco i dati completi:
-immunoglobuline iga 241 mg/dl
-transglutaminasi anticorpi iga <3 au/ml metodo elisa
-endomisio anticorpi iga negativo
-anticorpi antigliadina deamidata iga 45,30 au/ml metodo elisa
-anticorpi antigliadina deamidata igg 3,70 metodo eia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non celiachia....

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie tante dottore