Sindrome da pene piccolo

Salve a tutti da un paio di anni soffro per le dimensioni del mio pene che non è secondo la media italiana assolutamente piccolo ma misura in erezione piu o meno 18/19 cm che per molti puo essere considerato grosso comunque non per me..premetto che sono fidanzato e la mia ragazza è soddisfatta e anche durante le precendenti avventure nessuna si è mai lamentata.. il fatto e che sarò un imbecille ma io vorrei un pene piu grande anzi ne vorrei uno enorme e non e solo un capriccio ma nella mia testa lo vedo piccolo anche piu piccolo di quello che e realmente infatti da qualche tempo mi da quasi fastidio avere rapporti perchè sono costretto a vederlo, diciamo che ho proprio un fastidio psicologico ogni volta che ho un erezione ..comunque il tutto penso sia inziato da qualche anno da quando ho iniziato ad andare a prostitute con mio cugino che è superdotato nel vero senso della parola ha un membro enorme il mio e piccolo in confronto infatti si stupiscono pure le prostitute quando lo vedono.. bene da quando vado a prostitute con lui sono iniziati questi sensi di inferiorità non solo verso di lui ma in generale guardo solo porno dove il maschio e superdotato e guarda come le ragazze godono di piu e mi sento uno schifo il bello che ho 22 anni e non ho mai sofferto di queste sciocchezze andavo in plaestra a calcio magari capitava che cerà qualcuno piu dotato ma non ci davo importanza e non mi interessava invece ora penso solo a quanto mi fa schifo il mio pene..prima ero interessato alla cura del corpo infatti mi allenavo quasi tutti i giorni ho tutto ora un fisico muscoloso ma non mi interessa piu niente tanto ho capito che è inutile diventare grossi e muscolosi se poi non si è grossi dove invece conta tanta gente rimarrà esterreffatta da quanto io possa essere un coglione nel farmi tutti questi problemi ma purtroppo è cosi..sarei tentato nel futuro a farmi questa operazione per ingrandire il pene ma da quello che ho letto non cambia molto se uno ha un pene nella norma..grazie in anticipo a tutto lo staff per chi si degnerà di rispondermi un ultimo aneddoto prima di inziare ad avere questi problemi andavo in palestra e stavo iniziando a fare gare di bodybuilding ero ossessionato dai muscoli e dal diventare più grosso adesso l'opposto non me ne frega niente ho smesso tutto la mia testa mentre lavoro mentre sono a casa che guardo un film mentre esco con la mia ragazza apenna il mio pene da segni di vita la mia testa ritorna a questo problema non so piu che cavolo fare anzi non so manco cosa dirgli alla mia ragazza perche non sono nemmeno più eccitato di farlo con lei..
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66

Gentile utente,

Per quanto riguarda il pene e le sue misure,
potrebbe essere che la problematica riguardi una percezione distorta del Suo corpo o di parte di esso (dismorfofobia).

Ma oltre alla "sindrome da pene piccolo",
c'è psico-difficoltà a avere rapporti con la Sua ragazza per le ipotetiche dimensioni,
utilizzo di prostitute (la Sua ragazza lo sa?),
uso del porno.
... .
Un bel po' di materiale confuso sulla sessualità.

La orientiamo verso un consulto di persona con uno psicologo - anche psicoterapeuta - perfezionato in sessuologia.

Cordiali saluti.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
ovvio che la mia ragazza non lo sa..ma ho 22 anni e sempre la stessa minestra tutti i giorni stanca vado a prostitute quando non ho niente da fare per divertirmi un po .. e poi non cè nessuna difficoltà con lei durante l atto ce difficolta in me ad accetare che il mio pene non è come lo vorrei..per lei va benissimo ma lei non è me!!
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
Consulti questo visitatissimo canale salute, troverà quello che desidera sapere.

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/127-pene-piccolo-dimensione-dei-genitali.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it