Rabbia e strani battiti

Salve dottori,
Questo pomeriggio ho avuto una lite accesa. Mi sono molto arrabbiata, al tal punto che quando ho smesso di “urlare” avevo il fiatone e i battiti accelerati. Al punto che ho messo una mano sotto il seno e percepivo, sentivo il rumore dei battiti. Ho anche avuto bruciore di stomaco mentre litigavo. Mi sono spaventata e ho cercato di calmarmi. Per i primi minuti ho pensato che mi venisse un coccolone.
Ho 23 anni.
É qualcosa di grave oppure è normale quando ci si arrabbia in questo modo?
Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Premesso che arrabbiarsi non fa bene, lei consideri che ha eseguito a Novembre una prova da sforzo negativa...
Smetta di preoccuparsi

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ho eseguito il test da sforzo il 13/10 2017
Avvertivo solo questi battiti, li avvertivo io stessa ascoltandoli.
Cercherò di stare calma, ci rimetto solo di salute, tachicardia e mal di stomaco.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se non cura l'ansia stara' sempre peggio.
La saluto

cecchini