Fitte

Salve volevo chiedere un consulto in realtà da parte di mio marito che mi dice di non preoccuparmi ma io essendo anche incinta sono leggermente ansiosa..E una settimana più o meno che a mio marito vengono delle fitte al petto sinistro durano poco molto poco ma vengono almeno una volta al giorno visto che in estate e successo lo stesso a causa dell aria condizionata mi dice sempre di non preoccuparmi perché per lui e il freddo..ma io ogni volta che mi accorgo mi faccio mille pensieri però durano davvero poco che poi mi convince anche perché mi dice che non sono dolori molto forti..Capitano spesso di sera..Non so se posso essere tranquillizzata o meno attendo una vostra risposta è intanto ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono di pertinenza cardiologica, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio..Allora dobbiamo aspettare che passi da solo il dolore?mi scusi ma se ne sentono tante ed io ad ogni minima cosa ho un po di paura..La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo medico le potra' prescrivere dei banali antinfiammatori.

Arrivederci

cecchini