Meato uretrale

Salve sono un ragazzo di 16 anni vi contatto per un problema al meato uretrale e stranamente gonfio e da prurito ho notato che che anche una specie di macchia di color rosa carne premendo che io già sono andato dal urologo per via di un glande stretto però l urologo a che è era un po' stretto che con un po' di esercizio non c'era bisogno di una circoncisione poi successiva sono andato anche dal medico di base per il problema del meato uretrale ma a detto che non vedeva nulla perché infatti solo durante la masturbazione si gonfia e si vede quella macchiolina ci tengo ad aggiungere che il meato uretrale non è perfettamente al centro del glande ma è un po più a sinistra con questo concludo e grazie a tutti per la risposta
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
se non ha disturbi ad urinare o durante l'erezione, ed è risultato nella norma alla visita specialistica, direi di stare sereno.
In ogni caso solo un esame diretto permetterebbe di oggettivare il quadro da lei descritto.
cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore comunque non ho nessun problema soltanto fastidio/ prurito e gonfiore però nelle ultime 24 ore si è gonfiata anche l'altra parte ci tengo a precisare che la urologo non mi ha visitato per questo problema ma per vedere se c'era bisogno di un circoscrizione
Secondo lei che devo fare grazie mille per la risposta