Malattia di paget

Salve,
ho 45 anni e il 13 di ottobre mi hanno riscontrato un nodulo al seno sinistro di 1,5 cm sotto al capezzolo.
Ho già fatto l'ago aspirato ed è risultato un C2
Ieri mi sono accorta che intorno al capezzolo dello stesso seno mi si è formato un taglio che ricopre la metà della piega. Non mi è mai successo ed è molto fastidioso.
Controllando su internet ho trovato la malattia di Paget quindi mi sto preoccupando un pochettino. Potrebbe essersi modificato?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
C2 vuol dire benigno, ma purtroppo non c'e' una diagnosi definitiva.
Per il resto quanto descrive non c'entra nulla con un Paget (non cerchi informazioni senza guida su Internet)

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com