Un po sovrappeso può essere dovuto

Buongiorno! Sono una ragazza di 28 anni da circa un mese soffro di bruciori di stomaco ho fatto una cura con gaviscon Advance per due settimane prescritto dal mio medico con un leggero sollievo, adesso il bruciore e diminuito ma ogni tanto durante la giornata torna, addirittura a volte sento bruciare la gola ma e sempre un bruciore leggero non forte....mi devo preoccupare? Purtroppo sono un Po sovrappeso può essere dovuto a quello? Oppure sono sintomi di qualcosa di brutto? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Probabilmente solo reflusso gastroesofageo.
Il peso influisce negativamente.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare la mia ipotesi a distanza.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore