Intervento relex smile

Buongiorno Dottori.
Da quasi 20 giorni sono stato operato con intervento di chirurgia refrattiva Relex Smile. Ho applicato tutti i colliri, ma ho un dubbio su Il Cortivis, L ho applicato con una goccia, due volte al giorno.Ho terminato la scatola. Ora ho un dubbio perche' mi sono ritrovato 2 fogli di terapia post intervento uguali, solo che nel primo il Cortivis era prescitto per 10 giorni( e l ho terminato oggi) nell'altro per 14 giorni (e quindi dovrei comprarne altro per questi ulteriori eventuali 4 giorni). Nel dubbio mi consigliate di continuare ad applicarlo per questi 4 giorni o puo' bastare cosi? Inoltre è normale che un occhio confronto l'altro si riprenda con piu tempo? In uno ho gia 10/10 nell'altro 8/10. (visita dei 10 gg dopo) .Grazie per la gentile attenzione.Saluti.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
le riprese post smile non sono mai sincrone. per la verità per nessun tipo di laser.
il cortivis va applicato in fase post operatoria ma onestamente per quanto tempo dovrebbe chiedere al centro che l'ha operata, sarebbe scorretto diminuire senza neanche vederla.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it