Dolori da circoncisione ad un mese dall’intervento

Buongiorno, volevo sottoporvi una domanda sulle mie condizioni dopo avere affettuato circa un mese fa circoncisione terapeutica e frenuloplastica. In queste settimane sempre punti disinfettati con Betadine e usato sporadicamente gentalyn. I punti sono quasi tutti caduti ma ancora trovo molto dolore in fase di erezione, in fase “massima” sento una puncicata dovuta credo ad uno degli ultimi punti sul frenulo, ma ancora tanto fastidio sulla parte “tagliata” per la circoncisione che tra l’altro sembra stata fatta da un bambino di 7 anni visto che è tutta frangettata e sembrano quasi tutte bolle. Per questo volevo chiedervi in attesa di un consulto con l’urologo che nn avverà prima di 2 settimane, se questi fastidi fisici ed estetici siano normali dopo un mese, ed aggiungo anche un rossore quasi violaceo alla base del glande.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse è un pò prematuro trarre conclusioni sul definitivo risultato estetico e funzionale della sua circoncisione.

Meglio ora aspettare il verdetto finale che le darà il suo urologo di fiducia, il medico che l'ha operata; fatto ciò poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta. Comunque il problema sono dei rigonfiamenti sulla parte tagliata per via della circoncisione che creano dolore in fase di erezione perché vanno a stringere il glande. Una sorta di parafimosi credo. In attesa di vedere il mio urologo, qualche consiglio utile?

Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No, nessun consiglio se non quello di valutare, appena possibile, con il suo urologo il suo reale problema post-chirurgico.

Fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.