Mancanza di piacere

Salve!
volevo chiedere come mai non provo alcun tipo di piacere se stringo il pene fra le dita chiuse a pugno e muovo la mano ritmicamente lungo l'asta del pene. . .e non raggiungo l'orgasmo.

Riesco solo a raggiungerlo se stringo il glande del pene fra le dita e lo muovo roteando a sinistra e a destra. . .

A cosa può essere dovuto? inoltre l'asta del pene e la base che (come leggo su internet) dovrebbero essere sensibilissime non lo sono, ma soltanto il glande lo è. . .

Aspetto VS risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riportata non e' necessariamente da ascriversi ad una patologia,ne' e' possibile stabilire uno standard di sensibilita' peniena.
Infine,il web non puo' aiutare a chiarire il problema,per cui non posso che onsigliare una visita andrologica dal vivo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio, ma volevo chiederLE il quadro esposto fin ora, è collegabile col fatto che praticamente da sempre metto il cellulare nella tasca dei jeans e qualche volta poggio il computer portatile sulle gambe?

Non è che le radiazioni emesse da questi dispositvi possono influire col mio problema?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

ognuno si masturba come crede.
Il cellulare non credo possa avere effetti negativi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org