Aumento dosaggio Sereupin dopo quanto farà effetto?

Buongiorno,
assumo sereupin 40mg da 50 anni, insieme al mio psichiatra abbiamo deciso 10 giorni fa di aumentare la dose di 10mg mattina e dopo una settimana (ieri l'altro), 10 mg alla sera. Dopo quanto tempo inizierà a fare effetto il farmaco? Sono normali alcuni giorni di agitazione iniziale immagino...
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Da 5 anni, c'era uno zero in più
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Un aumento a 60mg richiede tempi pari a circa 2-4 settimane per una stabilizzazione.

In ogni caso il dosaggio è attualmente considerato off label.