Voglio preccisare che non sento alcun tipo di dolore e non ho nessun tipo di brucciore interno etc

Buonasera, mi permetto di scrivere a voi seguito a un problema che consiste da circa un messe, praticamente seguito penso io, una fase di stress, ho iniziato a non sentirmi bene e praticamente adesso quando mangio non ho nessun tipo di acido ma pero ho riflusso che ogni volta che appena mangio qualcosa sento che rimane bloccato nella zona dello stomaco e non vuole scendere, allora preoccupato ho visitato diversi medici ma mi hanno detto niente di grave, allora mi hanno detto di prendere diversi farmaci senza prescrizione tipo Gastro benessere o Biochetasi ed alltro per aiutare la digestione ma niente praticamente sono piu di 2 settimane che prendo i farmaci ma neanche 1 singolo effetto positivo, allora ho iniziato a prendere del The con liquirizia e camomila e del miele la mattina, the verde nella giornata, camomila la sera, ma ancora niente!!! ho iniziato a ridure drasticamente anche il caffe per un massimo di 2 tazze al giorno, ho iniziato a mangiare pocco per mia scelta riducendo i dolci e mangiando frutta sto provando a introdure dei orari piutosto fissi per mangiare e berre (caffe, the) rispetto potrei dire una dieta piutosto sana mangiando frutta, consumando miele fresco, pasti non grassi e in piccole quantita, avendo solo 22 anni faccio sport,

I miei sintomi sono i seguenti,

Riflusso solo la sera fino a la gola delle volte!
Sensazione di avere qualcosa bloccato nello stomaco che non vuole scendere,
Nella giornata non riesco a eliminare i vari gas per la bocca come al solito, che si formano al interno del corpo

Voglio preccisare che non sento alcun tipo di dolore e non ho nessun tipo di brucciore interno etc...
In quanto per dei motivi personali molto tristi sono a gli arresti domiciliari e non ho la possibilita di uscire, solo via richeste etc...

Scrivo a voi in quanto sieti rimasti tra le ultime uniche mie speranze in speranza che mi pottete aiutare, io vi ringrazio molto per la vostra attenzzione e spero a presto vi auguro il meglio, a risentirci.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Sono sintomi da reflusso da controllare con degli antisecretivi e antiacidi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)