Cosa mi é successo?

Salve,vi racconto quello che mi é successo un'ora fá.
Alle 23:00 mi era venuto un pó di sonno,mi sono addormentato dopo un'ora mi sono svegliato ma stranissimo!
Mi sono svegliato e mi sentivo interiormente come un bambino ma avevo tanta paura di essere solo e cercavo mia madre e mio padre,cos'era?
Incubo non credo perché non ho sognato nulla a quando ricordo.
Un'anno fa sono stato in coma,mica qualche sintomo?
Forse c'entra anche che sono stato tante volte in piccole depressioni di solitudine?
Non so..grazie
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.7k 179
Gentile utente, ci ha già scritto altre volte parlando del grave incidente in cui è incorso un anno fa. Per capire bene i suoi sintomi e cercare di aiutarla, a mio parere sarebbe necessario sapere i particolari dell'incidente, cosa lo ha causato, come si è risolto, e quali sono state le conseguenze accertate con le varie analisi, all'epoca e oggi. Ci scriva questi dati e cercheremo di aiutarla meglio. Auguri!

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottoressa,mi ha causato lesioni in faccia,distacco dell'anca,ematoma al cervelletto che peró non si e steso
Contusione polmonare e poi vabbe coma farmacologico.
Da quel giorno la mia vita cambió...ma io personalmente e mentalmente cambió.
Ieri notte cosa é stato?
Grazie dottoressa.
[#3]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.7k 179
Sì, ma come è accaduto l'incidente?
[#4]
dopo
Utente
Io sul motorino,e una macchina a senso unico non mi ha visto..e accaduto frontale
Proprio in faccia l'auto mi é venuta addosso io non ricordo nulla ovviamente,ma mi hanno detto che io poi sono andato a sbattere con la faccia prima sul tetto dell'auto e poi a terra..cosí é accaduto.