Oltretutto quando urino provo fastidio alla mia vagina

Salve sono una ragazza di 21 anni ed è da giorni che sto un po’ preoccupata per la mia salute. Nell’ultima settimana ho notato che la mia urina è maleodorante, ovviamente l’urina in generale non emana un buon odore, ma quello di cui parlo è un odore brutto è diverso da quello di sempre. Oltretutto quando urino provo fastidio alla mia vagina, non si tratta di bruciore o dolore forte, ma solo di fastidio anche a livello clitorideo. A proposito, mentre mi lavavo poi, ho notato in prossimità del clitoride una pallina, sicuramente una ghiandola rigonfia che mi ha subito allarmata. Non ho dolore ai reni o alla pancia, solo questo odore molto forte è brutto. Il colore è sul giallino, limpido direi. Vorrei capire da cosa deriva tutto uesto.
Spero in una vostra risposta e vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da questa postazione, quello che ci racconta non ci permette di fare alcuna diagnosi precisa e corretta.

Cosa dice il suo ginecologo di riferimento?

Quale diagnosi le ha eventualmente indicato il suo urologo di fiducia?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/