La sinusite può leggermente alterare il risultato della ves io ho fatto le analisi di routine e

Buongiorno dottore volevo sapere se la sinusite può leggermente alterare il risultato della VES io ho fatto le analisi di routine e ho la VES a 23 ho fatto la radiografia per la sinusite e mi è uscita sinusite cronica frontale facciale e mascellare. La ringrazio per la sua disponibilità spero in una sua risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Si, certo!
La VES è un indice aspecifico di infiammazione e si innalza a fronte di qualsiasi infiammazione.
Ma perché ha postato questa richiesta in gastroenterologia????
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore mi scusi se l'ho postata qui la domanda ma dov'era di giusto postare la domanda non potevo perché era arrivato al limite di consulti. Comunque la ringrazio per la sua disponibilità.