Vaccino antinfluenzale

Domanda forse banale ma vorrei un consiglio: mi hanno fissato il vaccino antinfluenzale per domani, ma oggi ho un po' di raffreddore e mal di gola, senza febbre. Posso vaccinarmi lo stesso o ci sono dei rischi ed è meglio rinviare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' bene che si rimetta completamente, potendo trattarsi di una forma virale che sta girando in questi giorni.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Che rimedi ci sono per curarsi da questa forma virale?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo deve are il suo corso. Comunque sia, puo' sempre alzare le difese immunitarie con un integratore a base di pidotimod. Chieda in merito al suo Farmacista.