Prostatite, sono costretto ad assumere

Buongiorno

A seguito di una prostatite, sono costretto ad assumere ( per alleviare i sintomi ) supposte naturali a base di bromelina o boswelia o Serenoa repens. Generalmente ne prendo una la sera prima di coricarmi. Utilizzo più marche di supposte e non sempre le stesse.

Le stesse, alla lunga, potrebbero crearmi dei problemi alla prostata o a qualche altro organo? Oramai sono mesi che ne assumo una la sera.. vorrei un vostro parere

Cordialmente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo possibilità di effetti collaterali, ma ogni prodotto andrebbe sempre limitato nel tempo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore buongiorno ,

La ringrazio della sua risposta. Quindi, per quanto riguarda l'assunzione, posso stare tranquillo? Ogni quanto devo interrompere e per quanto tempo?

Grazie.