Infezione foruncolo con neo nero

Ho una specie di "foruncolo interno" abbastanza grosso in prossimità delle labbra che è piuttosto duro.
Sulla pelle, in corrispondenza a questo foruncolo c'è una specie di neo nero.
Sto mettendo una crema al cortisone, è adatta? ma soprattutto che cos'è quel foruncolo? è una cosa grave? devo andare dal ginecologo?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Sig.ra
Consiglio senza meno di recarsi a visita specialistica,non potendosi escludere patologie impegnative.
Cordialita'
Dott.Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)