Clinica o ospedale??!!

salve, vi scrivo perché sono ex obesa e avendo scartato chirurghi plastici in Sicilia dato che l'unico che mi piaceva e aveva ottimo curriculum opetava poliambulatorio senza rianimazione, pensavo di andare fuori Sicilia. Sul forum ex obesi parlabano bene soprattutto di un chirurgo e ero sicura di andare da lui ma poi ho letto che opera clinica con soli 2 posti rianimazione e mi hanno consigliato di scegliere ospedale qualora qualcosa andasse storto, devo premettete che la paura di ictus o infarto la sento molto dato che per 24 anni non ho avuto vita facile obesa, con attacchi ansia panico e fobici, e il movimento che più faccio e quello letto divano, passo molte ore al giorno seduta. Ho letto nomi di altri chirurghi forum ma sono giovani e il loro curriculum non e' abbastnza folto. Mi interessava un chirurgo ma e' a Lecce e dicono che tempi attesa lunghi e visite costose. Che Fare? per favore aiutatemi . Grazie
PS = se non leggo in tempo vostre risposte e' perché sto scrivendo telefonino dato che mi manca internet ipad dove ho email
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
il primo punto è creare un rapporto di fiducia con il proprio chirurgo.
Non so d'accordo che si debba andare lontano, se il nostro paese può cambiare è solo dando fiducia alla territorialità.
Inizia a parlare con qualche professionista per incominciare il suo iter.
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com