Sangue 10.00 ery/ul

Buonasera ho appena ritirato l'urinocultura e gli esiti sono i seguenti:sangue 10.00 Ery/ul, Nitriti POS , Leucociti 500.00 Leu/ul , rari eritrociti tappeto di leucociti alcune cellule basse vie presenza di batteri +++.Urinocultura positiva sviluppo di oltre 1.000.000 di colonie per ml di urine di Proteus vulgaris.Premetto che e' da quasi un mese che ho bruciore quando urino e vado molto spesso a urinare ed e' gia' la seconda cura di antibiotici che faccio ovviamente sotto consiglio del mio dottore. Chiedevo gentilmente un altra opinione sul mio caso Ringraziandovi porgo i miei piu' Cordiali saluti Adriano
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

oltre alle valutazioni già fatte, per meglio chiarire il suo problema, bisogna a questo punto sentire un esperto urologo per eventualemnete approfondire con altre indagini diagnostiche (ecografie, esami ematochimici , uroflussometria , ecc, ecc) la sua attuale situazione clinica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

giudicare un urinocoltura senza conoscere il paziente è abbastanza difficile se non improprio.
Nelle urine sono presenti Proteus che non dovrebbero essere presenti.
Il perchè si può desumere dalla conoscenza del paziente, dalla visita clinica, dagli altri accertamenti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

fatta la valutazione urologica e le indagini diagnostiche che le saranno prescritte poi ci tenga comunque aggiornati sull'evoluzione della sua attuale situazione clinica, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com