Dolore muscolare sparso,senso di vomito e mal di pancia

Salve dottori,da ieri ho un dolore muscolare alle braccia alla schiena collo petto e brividi. Da stamattina ho in aggiunta senso di vomito e dolore addominale con evacuazione (non dissenteria) .
Subito pensavo potesse essere stato uno sforzo in quanto faccio la maestra e ieri ho tenuto molto in spalla i bimbi.. Forzando sulle braccia..ma ad oggi ho dolori ovunque oltre ai sintomi elencati! Cosa può essere secondo voi? L ECG l ho eseguito neanche un mese fa ed era tutto in regola..soffro di gastrite e colon irritabile..ma non so..ditemi voi!
Grazie
Buona giornata
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei sta chiedendo un consulto in area cardiologica, ma quanto riporta non e riconducibile al cuore.....faccia riferimento al suo medico di base, noi cardiologi per cause extracardiache non ci esprimiamo.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica