Biopsia epatica e sospensione farmaci

Buonasera, vorrei un consiglio, devo eseguire una biopsia epatica fra 6 giorni, assumo attualmente eskim 1000 2 compresse al di e mi hanno consigliato di sospendere, poi assumo cipralex da 15 mg, mi hanno detto di non sospendere ma leggo dappertutto che gli antidepressivi vanno sospesi per il rischio emorragie, come dovrei comportarmi? devo smettere o no? inoltre assumo anche gabapentin da 300mg, grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo attenersi a quanto le hanno indicato. In questi casi non si possono dare suggerimenti via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie ler la risposta, le indicazioni sono state abbatsanza vaghe anche perche non date dal medico ma dall’infermiere che prima mi ha detto interrompi poi ha detto no per questo mi e’ venuto il dubbio che l’indicazione non fosse proprio esatta, ‘eskim sicuramente non provoca nulla se smesso per 7 giorni ma.l’antidepressivo non so....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si possono dare indicazioni VAGHE su una procedura a rischio di emorragia. Si deve far rilasciare dal Centro le indicazioni SCRITTE. E' la regola.