Botulino

Buongiorno dottore,
la contatto perché sono seriamente preoccupata per rischio botulino.
Ieri sera ho preparata la classica pasta: panna piselli e prosciutto solitamente aspetto che si raffreddi e poi la conservo per il giorno dopo in frigo. Purtroppo ieri sera mi sono dimenticata e l ho lasciata all'aria aperta, a temperatura ambiente per tuttia la notte fino a stamattina.
Il mio ragazzo ha insistito per portarla a lavoro ma io sono molto preoccupata anche perché sale ce n'era poco era insipida e questo mi allarma ancora di più.
C è il reale rischio di botulino e se sì cosa consiglia di fare?
Grazie rimango in attesa di notizie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Stia tranquilla...nessun rischio col botulino!

Prego

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!