Infiammazione prepuzio glande

Salve a tutti,
Cercherò di essere molto sintetico, Circa un mese fa ho cominciato ad avere del prurito al prepuzio non costante, dopo una settimana visto che avevo mostrato anche rossore sono andato dal medico generico che mi ha prescritto trovacort per 3 giorno messa questa pomata la situazione è peggiorata la.mattina appena sveglia prurito e pellicine che si staccano, ma la cosa più preoccupante e che nelle ultimi 2 rapporto nn ho avuto erezione massima ma solo lieve, sta mattina mentre mi lavavo e uscito sangue da dietro al.glande che è tutto arrossato e.secco mi sto preoccupando molto domani mattina rivado dal medico per farmi prescrivere un tampone quello che mi spaventa e la mancata erezione nelle.ultime due volte ho 26 anni e non mo e mai capitato di nn avere erezione di perderla scusate se insisto su questa cosa ma sto molto preoccupato
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
ti consiglia una visita andrologica potrebbe essere un 'infezione da candida ed il travacort non serve.
Saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie tante per aver risposto, il problema di erezione può essere provocata da infiammazione quindi ??
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Se c'è dolore e fastidio si.
[#4]
dopo
Utente
Dolore no fastidio un pochino; possibile che la crema trovacort potrebbe portare ad un erezione non dura al 100% perché da quando ho usato questa crema ho questo problema.
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
No.
[#6]
dopo
Utente
La settimana scorsa ho fatto il tampone al prepuzio e analisi delle urine, esito tampone ricerca gram+ negativo ricerca gran- negativo miceti negativo esami urine tutto ok solo leucociti rari e cellule rare, continuo ad avere rossore al prepuzio e spesso prurito e da un mese erezioni deboli, sarà stress???