Ponti definitivi su impianti

buonasera,dopo circa un'anno decido di cambiare i miei ponti provvisori 13,14,15,16 (13,16 impianti) e 22,23,24,25,26(22,26 impianti). avevo una bella dentatura con i provvisori senza gengive, adesso mi ritrovo con protesi con gengive finte che peraltro si vedono quando sorrido e parlo, possibile che i definitivi vengano fatti così? alle mie osservazioni il dottore mi ha detto che non si potevano fare senza gengiva finta, io non avevo chiesto prima per il semplice motivo che i provvisori erano già perfetti loro e considerando che i definitivi dovrebbero essere superiori mi sono fidato. i ponti sono in resina composta.
rimpiango i soldi buttati e i ponti provvisori che ho nel cassetto.
anticipatamente vi ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
se il suo dentista ha deciso di procedere con questo tipo di protesi definitiva evidentemente non si poteva fare diversamente.

Noi qui abbiamo elementi per affermare il contrario, visto che non possiamo visitarla.

Probabilmente c'è stato un difetto di comunicazione tra voi prima dell'esecuzione del definitivo, perchè mi pare improbabile che non vi sia stato un chiarimento sul tipo di protesi che si andava a costruire.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico

[#2]
dopo
Utente
buonasera dott. e grazie per la risposta, ho agito in buona fede, avevo chiesto la migliore soluzione economica vero, ma ripeto visto i provvisori perfetti mi aspettavo qualcosa in più e non gengive finte e orrende che si vedono e non sono stato avvertito prima! e comunque ho speso bei soldini.
di nuovo grazie