Seconda rinoplastica esattamente 6 mesi fa

Salve mi sono operata di seconda rinoplastica esattamente 6 mesi fa . Oggi in piscina ho fatto una capriola nell acqua mentre ricominciavo la vasca . Può succedere qualcosa adesso ? È grave ? Mi potrebbe crollare la punta ? O ingrossare ? Ho già fissato una visita ma vorrei sapere che ne pensate
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
dopo 6 mesi il risultato è considerabile stabile.
stia tranquilla
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com