Flogosi cronica attiva ed erosiva

Buonasera cortesemente vorrei se possibile qualche chiarimento dopo una gastroscopia con relative biopsie
La diagnosi dice mucosa gastrica di tipo antrale e corpale con congestione vascolare e lievi note di flogosi cronica
Negativa la ricerca di Helicobacter pylori.

Frustolo di mucosa di tipo gastrico cardiasiale con iperplasia foveolare e flogosi cronica attiva ed erosiva

Siccome il mio medico non riesco a incontrarlo prima di 3/4 giorni speravo in qualche chiarimento perché non so cosa pensare
Grazie mille in aticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo lieve gastrite.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi tranquillizzato e per la velocità con la quale mi ha risposto