Virus gastrointestinale

Buongiorno dottori,
Da martedi sto affrontando un virus gastrointestinale. Martedi mattina ho vomitato 6/7 volte e ho avuto 2 scariche di diarrea,il mio medico mi ha prescritto del raxar per calmare il vomito che infatti si è bloccato a martedi, il giorno seguente ho presentato 2/3 episodi di febbre che arrivava a 38 ho preso la tachipirina da 500,il mio medico mi ha detto che era tutto dovito alla disidratazione e mi ha consigliato di bere molto. Ad oggi la febbre mi è passata e fisicamente mi sento in forze pero mi è rimasta una sensazione di stomaco sottosopra..secondo voi è normale?dovrei continuare a magiare leggero?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo, è normale.
Dieta leggera e niente latticini per10 giorni.
Assuma dei probiotici.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dopo piu di una settimana mi sento meglio pero continuo ad avere eruttazioni e un po di acidita è normale o mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può essere