Pallina dolente testicolo dx

Salve, sono un ragazzo do 21 e scrivo perché stamattina attraverso l'autopalpazione ho notato una piccola "pallina" legata all'epididimo di dx che risulta essere dolente alla palpazione.
Da premettere che ieri ho trascorso una notte in PS per un dolore al testicolo dx in cui sono state fatte due ecografie ed esami ematici risultati tutti nella norma a parte un lieve varicocele al testicolo sx.
Sono stato dimesso con le ricette per una visita andrologica ambulatoriale, spermiogramma e ecografia scrotale e dei vasi spermatici.
Il problema è che stamattina noto questa piccola pallina che prima non c'era e non è stata rilevata nemmeno dalle ecografie.
Inoltre mi è stata prescritta bromelina 500mg 1 CP al giorno.
Devo correre di nuovo in PS?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione non mi sembra nulla di acuto ma ora, senza ansie e furie inutili, bene comunque risentire in diretta, appena possibile, il suo andrologo od urologo di fiducia.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/