Isola spagnola

Buonasera, Ieri sera nel prendere la pillola (la ingoio prima con un po' di saliva, dopo bevo un bicchiere di acqua) ho avuto la sensazione che mi fosse rimasta ferma in gola. Dopo circa 6 secondi contati, ho bevuto un bicchiere d'acqua e la sensazione è scomparsa. Uso Yasminelle, sono protetta dopo questo episodio? La pillola era la numero 8 e domani pensavo di avere un rapporto, grazie per l'ascolto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì nessun problema , l'effetto contraccettivo è immutato.
P.S. mi spieghi perchè "ISOLA SPAGNOLA" ???
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Per quanto riguarda "isola spagnola"... Non ne ho idea! Ricordo di aver inserito come titolo "Pillola in gola" o qualcosa del genere, però il correttore automatico deve aver fatto il resto. E per sbrigarmi, non ho neanche riguardato quel che ho scritto :)