Dolore petto dopo mangiato

Buongiorno dopo essere finito un mese fa al PS per ipertensione e da allora prendo la pastiglia , qualche giorno faci sono andato ancora con sintomi di dolore al petto e giramenti di testa e mi hanno dimesso per reflusso esofageo e prescrivendomi l Lucen 40 . il problema però persiste ogni volta che mangio, anche leggero, dolore al petto, o alla schiena debolezza lale gambe vista ofuscata nodo in gola e questo per un paio d'ore . Non so più a cosa pensare. Ormai è un mese che vado avanti così. grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembrano sintomi da reflusso con forte componente ansiogena.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)